Perchè, quando inserisco la terna di valori per accedere al Portale, il sistema non mi consente l'accesso ma apre solo una pagina bianca?
Per poter visualizzare correttamente il contenuto del Portale, è necessario disabilitare preventivamente il blocco dei pop-up del proprio browser internet. Per una più completa descrizione dei requisiti minimi di sistema per l'accesso e l'utilizzo del Portale, si rimanda a quanto contenuto nell'apposita sezione "Requisiti minimi" presente sulla home page.
Come posso modificare la mia password?
La password scelta è sempre modificabile cliccando sul link "Cambio Password" posto in basso sulla sinistra sulla pagina che si apre una volta effettuato l'accesso.
Non ricevo le mail di notifica dal Portale
Tutte le comunicazioni in partenza dal Sistema Centrale Bandi vengono recapitate, all'indirizzo di posta elettronica indicato all'atto dell'iscrizione ovvero all'atto della registrazione, tramite l'indirizzo di posta noreply-bandi@crob.it: si invita pertanto a verificare che tale indirizzo non sia inserito nella lista degli spam dal Vs. server di posta elettronica.